Post più popolari

giovedì 11 novembre 2010

Una Nuova Avventura

 In una classica giornata autunnale, tra il grigiore del cielo e ormai la sera che scende già, parte il mio Blog... mi avvio in questa nuova esperienza come in un' avventura in un posto a me sconosciuto!
Mi porto dietro la mia passione per la scrittura,
la mia voglia di comunicare i miei pensieri e come
"kit d'emergenza" una buona dose di autoironia, senza il quale nulla sarebbe possibile!!... Che altro Dire? ... per ora il mio cervello sembra aver smesso la sua fabbricazione di Idee... per cui non mi rimane che salutare... salutare chi? ma chiunque legga Logico... =D  Buona Serata a Tutti... Kisses

4 commenti:

  1. dove passo lascio lo zampino e un saluto veloce! ;)

    RispondiElimina
  2. ...e allora in bocca al lupo !!
    E grazie per il sostegno al mio blog...Ciao!

    RispondiElimina
  3. "CREPI IL LUPO" eheheh sono animalista! ^_^... prego... il tuo blog mi piace davvero tanto... ciao...

    RispondiElimina